Endodonzia a Marsala - Medico Odontoiatra Marino Antonio
519
page-template-default,page,page-id-519,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Endodonzia

Endodonzia

Il Dott. Marino Antonio e il suo team sono esperti e qualificati anche nell’esecuzione di trattamenti endodontici come cure canalari o devitalizzazioni. I trattamenti endodontici vengono eseguiti esclusivamente quando la polpa del dente si infiamma ed evitano la progressiva necrosi che può compromettere le funzionalità dentali. la devitalizzazione viene eseguita ambulatorialmente e non necessita di anestesia totale, inoltre è un tipo di intervento di routine che il dottore a eseguito con successo centinaia di volte.

 

Le terapie endodontiche eseguite a Marsala hanno avuto un successo comprovato del 90%, evitando la necrosi del dente e la successiva estrazione. Per casi particolarmente gravi, l’odontoiatra ricostruisce la corona dentaria o può provvedere alla realizzazione di una protesi fissa.

Prenota un Appuntamento!